• via Giotto, 26 - 20145 Milano
  • 02.45489749
  • info@criositalia.it

Aspirazione liquidi

A seguito di un allagamento il primo problema da affrontare riguarda l’eliminazione di liquidi e fanghi. Da oltre 20 anni Crios Italia offre questo tipo di servizi sia a livello industriale sia civile.

Grazie ad un personale qualificato e costantemente aggiornato, possiamo avvalerci di macchinari e tecnologie evoluti. Secondo il tipo di intervento necessario, infatti, sceglieremo per voi la migliore strada per l’aspirazione dei liquidi.

Tra le attrezzature in nostro possesso possiamo vantare:

  • Macchina per l’aspirazione di materiale fangoso e liquido: attraverso il ricircolo continuo dell’acqua è possibile evitare l’approvvigionamento ulteriore di risorse idriche. Un sistema veloce ed ecologico che ottimizza i carichi in termini di peso, riducendo così i costi dell’intervento.
  • Macchina che sfrutta la depressione: grazie a filtri certificati che permettono l’aspirazione a filtrazione assoluta è adatta alla rimozione di qualsiasi materiale sabbioso, liquido o polveroso. Per via delle diverse possibilità di scarico si presta molto bene all’aspirazione di rifiuti melmosi e polverosi molto fini, permettendo inoltre una grande ottimizzazione dei tempi di intervento.
  • Escavatore a risucchio: grazie ad una enorme capacità di aspirazione di materiale grossolano, può aspirare indistintamente rifiuti liquidi, melmosi o solidi, per scaricarli in cassoni o vasche a terra. Si tratta di un sistema veloce ideale anche per l’aspirazione di calcinacci da demolizione, materie e rifiuti granellosi.

Decontaminazione manuale,
smontaggio e smaltimento

Con un accurato processo di decontaminazione manuale, particolarmente indicato per le attrezzature elettroniche e le superfici più delicate, interveniamo prontamente per ripristinare locali e materiali danneggiati. Oltre a circoscrivere i danni, questa pratica riporterà alla normalità le condizioni di lavoro e vita quotidiana, permettendovi di ricominciare ad utilizzare i vostri ambienti.

Per tutti quei beni che sono invece stati danneggiati in maniera irreparabile, dopo aver creato un inventario digitale e fotografico, si procede con le fasi di smontaggio e smaltimento. Una volta sgombrati i locali, si passa alla fase di pulizia più accurata, per ottenere la definitiva bonifica degli ambienti.

Mobili e arredi recuperabili vengono infine decontaminati e riposizionati, per essere nuovamente pronti all’utilizzo.

La nostra azienda, disponendo di automezzi appositi per il trasporto e l’insilaggio di materiali polverulenti, svolge anche un servizio di aspirazione liquidi INDUSTRIALI, corredato da spurghi e bonifica degli impianti, pulizia delle vasche di decantazione e smaltimento dei rifiuti liquidi.
Il nostro personale qualificato ed altamente professionale garantirà la massima precisione e puntualità nel lavoro svolto.

Vuoi maggiori informazioni sui nostri servizi di aspirazione liquidi?

Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno!

CONTATTACI SUBITO