• via Giotto, 26 - 20145 Milano
  • 02.45489749
  • info@auroracleaning.it

Deumidificazione

 

L’allagamento di un’abitazione o di un’azienda può avere diverse cause come ad esempio, rotture idriche di impianti di carico e scarico dell’acqua ed eventi naturali atmosferici quali alluvioni o inondazioni.
Acqua, umidità ed inondazioni di fango e detriti causano il rigonfiamento di intonaci, mobili, pavimenti, porte e infissi in legno, lo sviluppo di batteri, muffe e cattivi odori e la corrosione di materiali ferrosi, elettrici ed elettronici.
Aurora Cleaning può intervenire tempestivamente in ogni ambiente in modo da ripristinare locali e materiali danneggiati e riportare alla normalità le condizioni di vita e di lavoro.
Il nostro intervento consiste nella deumidificazione degli ambienti mediante deumidificatori industriali con turboventilatori ad alta pressione, nell’asciugatura delle strutture murarie, delle superfici e delle apparecchiature, nella ricerca delle perdite, nella decontaminazione e sanificazione delle superfici, nel ripristino dì arredi, elettrodomestici ed apparecchiature elettroniche e nella deodorizzazione per l’eliminazione di odori residui.
Ma la deumidificazione può avvenire anche attraverso altri metodi, tra questi la più utilizzata e diffusa è la deumidificazione a condensazione.
La deumidificazione a condensazione è il sistema più efficace ed economico: l’aria catturata dal sistema di deumidificazione viene raffreddata, tramite apposita apparecchiatura, fino a raggiungere una temperatura inferiore al punto di rugiada, consentendo così la condensazione del vapore acqueo e la sua trasformazione in acqua.  La potenza del deumidificatore verrà valutata in base a fattori come la grandezza e la struttura del locale, così come la temperatura e il tasso di umidità relativa desiderato.

Richiedi senza impegno il tuo preventivo gratuito

PREVENTIVO