• via Giotto, 26 - 20145 Milano
  • 02.45489749
  • info@criositalia.it

Aspirazione polveri

 

In ogni incendio, a seconda del tipo, della quantità del materiale combusto e della temperatura dell’incendio, si sviluppano varie sostanze nocive che possono venire trasportate all’esterno insieme ai gas di combustione, o legarsi ai residui della combustione (fuliggine e cenere).
Dopo l’evento le sostanze nocive si trovano nei residui dell’incendio e attraverso l’inalazione o l’ingestione possono essere introdotte nel corpo umano.
Normali aspirapolvere non sono in grado di bloccare la contaminazione dei locali, per questo motivo è assolutamente sconsigliato il loro utilizzo.
CriosItalia, tramite l’impiego di macchinari professionali, mette a disposizione aspiratori industriali dotati di filtri appositi per la liberazione di ioni positivi sgrassanti e deodorizzanti, effettuando la prima decontaminazione del locale.
Il valore delle pulizie effettuate da operatori qualificati è garantita proprio dall’utilizzo di tecnologie all’avanguardia (spugne chimiche, estrattori ionizzanti, lavaggio per estrusione, etc.). Si tratta di tecniche di decontaminazione a secco particolarmente efficaci e che, oltre ad essere estremamente funzionali ed ecologiche, possono essere utilizzate su molti materiali, come ad esempio calcestruzzo, mattoni, pietra, intonaco, pittura, legno, plastica e ferro.

Richiedi senza impegno il tuo preventivo gratuito

PREVENTIVO